
L'allattamento al seno esclusivo per ridurre le allergie nei bambini - allattamento esclusivo al seno ha dimostrato di sopprimere l'insorgenza di casi di allergia di genetica (ereditaria) nei neonati. Allergie nei bambini si verificano più comunemente quando il bambino sotto i 2 anni, soprattutto quando i bambini sotto i 3 mesi di età.
Anche se l'allattamento al seno può prevenire allergie, le madri dovranno ancora mangiare cibi mentre l'allattamento al seno, evitando gli alimenti che hanno il potenziale di causare allergie.
"La madre lo stile di vita sano ha anche un ruolo importante nel prevenire allergie, cioè mantenendo la es. ambiente pulito tenere pulita la casa pulendo i mobili dalla polvere domestica, gli acari e assicurare che l'aria interna fluisce bene", ha detto ieri.
Polvere dispersa nell'aria molto facilmente inalato e può causare problemi respiratori, come la rinite e l'asma. Dopo aver ottenuto l'allattamento al seno esclusivo per 6 mesi, i bambini possono iniziare a mangiare alimenti complementari, ma i genitori devono ancora considerare i bambini a rischio affetti da allergie alimentari.
"Per capire se il bambino è allergico al cibo, la fornitura dei primi cibi complementari al latte materno, si consiglia di dare uno per uno nel suo genere". Se gli alimenti complementari sono forniti diversi tipi in una sola volta, quindi se si verifica una reazione allergica, non possiamo determinare ingredienti alimentari quali alimenti o cosa che causano allergie.
Uova, latte, noci, soia, grano, pesce e frutti di mare è il tipo di alimenti che più comunemente causano allergie, quindi non è consigliabile dato ai bambini in età troppo giovane, perché il più piccolo della sua età sono più sensibili alla possibilità allergia del suo corpo. Inoltre, frutta e verdura può essere una buona opzione per un alimento supplementare per il bambino.
"I cibi solidi devono essere dato quando il bambino è di 6 mesi. L'introduzione di cibi solidi nei bambini di età compresa tra 3-4 mesi sarà in grado di aumentare il rischio di allergie"
No comments :
Post a Comment